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SUPERARE LE SFIDE DELL'ECOMMERCE

B2B CON IL CRM HUBSPOT

Massimizza le vendite con i canali di vendita digitali, migliorando la relazione con i clienti

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Massimizza le vendite con i canali di vendita digitali, migliorando la relazione con i clienti
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Mercoledì 12 giugno
dalle 12.00 alle 13.00

Desideri massimizzare le vendite del tuo eCommerce B2B e migliorare la relazione con i clienti attraverso una strategia digitale efficace? Unisciti a noi per un webinar dedicato a come la tecnologia attuale integrata a un CRM come HubSpot possa aiutarti a sfruttare appieno il potenziale dei canali di vendita digitali per trasformare la tua attività.

 

Cosa imparerai?

  1. Vendita digitale B2B: Esplora le diverse modalità di vendita digitale B2B, tra cui il self-service tramite eCommerce, la vendita guidata attraverso il supporto di venditori online e le app specializzate nella raccolta ordini.
  2. Software specializzati per ogni cliente: il settore B2B è costituito da professionisti con necessità e modalità di acquisto differenti, è fondamentale fornire gli strumenti giusti ed efficienti per migliorare l’esperienza di acquisto, passando per App mobile e portali web.
  3. Personalizzazione delle Interazioni Clienti: Utilizza i dati del CRM per personalizzare le comunicazioni e adattare le offerte alle esigenze specifiche dei clienti, migliorando la loro esperienza con il tuo brand.
  4. Automazione e Integrazione dei Processi di Vendita: Scopri come automatizzare i processi ripetitivi e integrare nuovi strumenti digitali per ottimizzare la produttività e ridurre i tempi di gestione.
  5. Analisi dei Dati per Decisioni Strategiche: Utilizza le funzionalità avanzate di analisi dei dati in HubSpot per comprendere meglio i comportamenti dei clienti, ottimizzare le campagne di marketing e adattare le tue strategie di vendita in tempo reale.
  6. Integrazione tra Marketing e Vendite: Implementa una stretta collaborazione tra i team marketing e vendite grazie a una piattaforma CRM integrata, garantendo una comunicazione fluida e una visione unificata del percorso del cliente.
  7. Casi di Successo e Best Practices: Esempi pratici di come avviene un progetto di integrazione tra un ecommerce B2B e un CRM.

Iscriviti ora per scoprire come HubSpot e la vendita B2B online possono rivoluzionare la tua strategia.

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